Il percorso formatore europeo EMS è strutturato per apprendere le competenze e diventare un formatore certificato EMS attraverso un percorso di apprendimento semplificato finalizzato alle abilità pratiche. Dopo aver superato l’esame, riceverai un diploma e un riconoscimento da parte degli enti preposti alla qualifica di formatore nazionale ed europeo.
Dopo aver superato l’esame, riceverai un diploma e un riconoscimento da parte degli enti preposti alla qualifica di formatore nazionale ed europeo. L’EMS Personal Trainer è un professionista specializzato in sistemi EMS, un innovativo metodo di allenamento che utilizza una biotuta in neoprene contenente 18 elettrodi in grado di stimolare più di 300 muscoli contemporaneamente. Una sessione di 20 minuti equivale per intensità e stress muscolare a più di 3 ore di normale esercizio in palestra.
I corsi sono svolti interamente in sede, consentendo agli studenti di partecipare alla formazione a stretto contatto con il docente e provare direttamente esercitazioni pratiche.